Omertà City of Gangster è in arrivo anche in Italia a partire dal primo Febbraio 2013. Grazie a FX Interactive potremo gustare il “Miglior gioco di strategia dell’anno” dell’E3 di Los Angeles sia su Xbox 360 che su PC ad un prezzo davvero interessante  come poi è solita fare l’azienda.

Il gioco infatti costerà solo 19.95€ per la versione PC – DVD, soli 29,95€ per quella XBOX 360. Il gioco è stato sviluppato fa Kalypso Media, dagli stessi creatori della saga Tropico, e verrà distribuito sul territori italiano tramite FX Interactive nei negozi e nelle edicole.

Omertà - City of Gangster

Omertà City of Gangster è ambientato negli Stati Uniti degli anni 20 e il protagonista sarà un immigrante italiano appena arrivato ad Atlantic City. Si partirà quindi dai bassi fondi e pian piano con l’avanzare dei tuoi atti si potrà raggiungere rispetto in tutte le strade della città.

ASCENDI FINO A DIVENTARE IL PADRINO

In Omertà City of Gangster l’utente potrà arrivare a impersonare addirittura il Padrino che potrà disporre di 20 sicari, ognuno distinto nelle proprie particolarità, con la propria personalità, un passato alle spalle e le proprie abilità. Saranno disponibili 15 modelli di armi diverse tra le quali la mitragliatrice Thompson.

Omertà - City of Gangster

Il gioco sarà molto realistico sia come ambientazione che per possibilità di gioco. Sarà possibile eludere la legge e scrollarsi di dosso la giustizia corrompendo, distruggendo o facendo distruggere le prove e incolpando coloro che sono i propri rivali.

Omertà City of Gangster ti permetterà di creare e gestire una trama fitta di affari legali e illegali per farti riempire le tasche di denaro. Le attività includeranno la mitica pizzeria “The Don”, luogo d’incontro con i tuoi scagnozzi, ai bar clandestini, ring di boxe, negozi di armi, casinò, “nightclub”, monti dei pegni…

Omertà - City of Gangster

FX Interactive inoltre promuove tramite la propria pagina Facebook un concorso che mette in palio 100 copie di Tropico Global Power, che ha in comune con Omertà City of Gangster il team di sviluppo  in versione digitale semplicemente esprimendo la propria opinione dicendo qual è il film, la serie televisiva o il videogioco di gangster che più vi sia piaciuto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: