Tramite il canale ufficiale di Samsung Italia su Facebook, l’azienda avvisa i propri clienti dei problemi che si sono verificati nelle funzionalità di messaggistica con alcuni modelli di Omnia W. Di seguito le parole ufficiali di Samsung Italia:

In riferimento all’anomalia della spedizione degli SMS verificatasi con alcuni smartphone Omnia W, tutti i nostri Centri di Assistenza sono in grado di risolvere il disagio. In particolare, rivolgendovi presso i Centri di Milano e Roma troverete delle aree dedicate “face to face” dove l’intervento avviene in tempo reale davanti a voi. In altre città come Palermo, Firenze e Catanzaro l’intervento si effettua in giornata. Per trovare il Centro di Assistenza più comodo visitate il sito http://www.futureservice.samsung.it/ (box di ricerca “Trova il tuo city point”) o contattate il numero verde 800-MSAMSUNG (800-67267864).

Se anche voi avete riscontrato questi problemi potrete chiamare il numero verde o recarvi in uno dei centri assistenza sopra segnalati dove vi verrà risolta il problema. Potete continuare a parlare di questo problema sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia 


Partecipa alla discussione