OnePlus ha iniziato il rollout della versione Beta di Android 7.1 per i propri top gamma ovvero One Plus 3 e 3T. L’aggiornamento ha un peso di 1.32GB e attualmente sta venendo distribuito in Cina.

Tra le novità dell’aggiornamento troviamo in primis  tutte le novità di Android 7.1 introdotte ufficialmente da Google quindi le varie patch di sicurezza e alcuni bugfix qui e la. Ovviamente l’aggiornamento è basato sull’interfaccia Oxygen OS di One Plus che come saprete è sempre molto legata ad Android Stock.

Le novità dell’aggiornamento 7.1 Beta per OP3 OP3T

Troviamo una migliore gestione degli sfondi, una migliore sincronizzazione cloud e alcune ottimizzazioni alla galleria e alla modifiche delle immagini. Oltre a questo troviamo tutte le patch di sicurezza Android disponibili fino a Marzo. L’aggiornamento arriverà nelle prossime settimane anche in Europa altrimenti è già disponibile dal sito ufficiale H2OS.

Offerte One Plus 3

OnePlus nord 3 16+256GB DS 5G misty green OEM
Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *