Tutti i top gamma del 2017 dei grandi brand sono oramai sul mercato, infatti come di consuetudine la maggior parte dei prodotti di fascia alta è stata presentata nei mesi tra Marzo e Maggio. Eppure c’è un dispositivo che tiene ancora tutti con il fiato sospeso e come avrete già capito dal titolo stiamo parlando proprio del nuovo One Plus 5.

Ebbene si da oggi possiamo confermare che dopo One Plus 3 e 3T avremo One Plus 5, infatti la sigla del device è stata confermata da One Plus stessa grazie all’immagine che vedete in apertura e che è stata condivisa sui social media. Perchè One Plus 5 e non One Plus 4? Il motivo è semplice: One Plus è un’azienda Cinese e nei paesi Asiatici porta sfortuna il numero 4 che è associato con la morte. Eggià; a quanto pare sono molto superstiziosi in Oriente.

La foto è stata pubblicata sul social network Cinese Weibo e ricondivisa anche su Facebook e Twitter da One Plus stessa e questo confermerebbe il nome del dispositivo infatti la scritta “Hello 5” è una chiaro riferimento al prossimo smartphone dell’azienda. “Hey Summer, Gimme 5” è la frase che leggiamo nel post di One Plus e questo confermerebbe sia il nome sia il fatto che sarà lanciato nei mesi estivi, probabilmente fine Luglio con una commercializzazione già da Agosto.

Specifiche One Plus 5

Per ora è azzardato parlare di specifiche ma tutti i rumor visti fino ad ora sembrano puntare in una direzione ben specifica. Si vocifera infatti di un display da 5,5″ FHD o QHD AMOLED e al suo interno l’ultimo chipset di Qualcomm ovvero lo Snapdragon 835. GLi ultimi leak sembrano inoltre confermare la presenza di una fotocamera dual-camera ed una batteria da 3600 mAh che si ricarica del 25% più velocemente rispetto a quella dei modelli 3/3T

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *