L’atteso successore del tanto-chiacchierato One Plus One è oramai in dirittura d’arrivo e per il momento viene chiamato con il nome di One Plus Two ed il suo arrivo è previsto per la seconda metà dell’anno con un prezzo di listino di 400$ che corrispondono a 1499 Yuan.

Le prime informazioni in merito al nuovo FlagShip Killer arrivano dal CEO Liu Zuohu che ha chiesto ai suoi fan su Weibo “Se OnePlusTwo arriverà con lo Snapdragon 810, quale sarà secondo voi il prezzo?”

Tra le risposte sembra che quella più gettonata sia stata “2499 Yuan (400$) sembra una cifra ragionevole”

C’è inoltre da ricordare che l’azienda Cinese sta lavorando anche ad un altro smartphone di fascia economica, probabilmente un One Plus One con un chipset meno performante e un display più piccolo. La grande preoccupazione che potrebbe sorgere per il One Plus Two è invece proprio in chipset scelto: nonostante sia il top gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 810 ha creato molte diatribe nei mesi scorsi per via della sua tendenza a surriscaldarsi facilmente, tanto che Samsung ha deciso di snobbarlo così come LgG4 che ha optato per la variante Snapdragon 808 che non sembra avere questo problema. Ovviamente è ancora presto per tirare le conclusioni visto che l’arrivo di One Pus Two non avverrà prima di 2/3 mesi

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: