One plus One è probabilmente uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità prezzo, nonostante non abbia avuto una vita tutta rosa e fiori sia per problemi in fase di produzione che software. Ciò nonostante One Plus One è riuscito ad ottenere un buon successo anche grazie al sistema su invito che non serviva ad altro che creare hype intorno ai propri clienti.

Questo significa che per poter acquistare un One Plus One si doveva ricevere un invito da un amico o vincerlo in qualche contest. Per fortuna questa pratica sta per cessare tra poche settimane,infatti l’azienda ha confermato su Reddit, in un AMA ( ask me anything ), che da Ottobre il sistema di inviti  sarà abolito e che quindi si potrà comprare lo smartphone come senza inviti.Il tutto si baserà su un sistema di preordini e presto il dispositivo potrebbe arrivare anche nei negozi e con i gestori di telefonia.

Ricordiamo che O+1 ha un display da 5,5 pollici 1920×1080 pixel con chipset Snapdragon 801 e 2 3GB di memoria RAM. Non mancano infine una fotocamera posteriore da 13 Mpx , una frontale da 5Mpx e una batteria da 3100. Il sistema operativo ricordiamo che è Android KitKat 4.4.2 con custom Rom CuanogenMod.

Fonte: Android Authority
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: