La notizia era oramai nell’aria anche in vista del ban temporaneo alle vendite che One Plus One ha subito in Cina e legato anche alla presenza della custom ROM CyanogenMod con il quale il dispositivo viene venduto internazionalmente.

Oggi arriva la conferma ufficiale da parte dell’azienda che spiega come presto arriverà la prima Custom ROM per One Plus One, anche se al momento non ha ancora un nome. Anzi, proprio in occasione di questo l’azienda ha indetto un piccolo concorso/sondaggio per i fan del proprio forum dove si invita a dare un nome originale alla ROM in questione.

Come avrete avuto modo di sentire stiamo sviluppando la nostra custom ROM – giusto un’altra opzioni per chi non cerca compromessi. Promettiamo che sarà una ROM quasi stock, senza applicazioni inutili e altamente personalizzabile. Quello che forse non sapete è che la prima build di prova sarà rilasciata molto presto, prima di quanto potete immaginare.

Al momento non si hanno informazioni sulla data precisa di rilascio, anche se come abbiamo appena letto sembra che la prima versione di beta pubblica sia quasi pronta e di conseguenza possiamo aspettarci la versione definitiva per i primi mesi del 2015. Altre informazioni sul forum One Plus One

Inoltre oggi One Plus One festeggia un anno di vita e per l’occasione è possibile acquistare lo smartphone senza bisogno di invito, inoltre abbiamo un 11% di sconto su tutti gli accessori.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: