Qualche ritardo in casa One Plus One, infatti l’azienda aveva promesso che entro la fine di Marzo sarebbe arrivata la nuova CyanogenMod 12S basata su Android Lollipop e la nuova ROM Oxygen OS, che sarebbe la soluzione home-made di Android fatta direttamente dal team O+O.

Purtroppo sembra che chi stava aspettando Oxygen OS dovrà pazientare ancora un po’, infatti David di One Plus One ha fatto sapere su Reddit che gli aggiornamenti subiranno uno slittamento ma nel frattempo verranno estratti smartphone gratuiti ad alcuni fortunati estratti. A quanto pare nessuna delle due ROM ,basate su Android Lollipop, sono pronte per i lgrande pubblico e probabilmente hanno bisogno di ancora qualche giorno per sistemarle e testarle a dovere.

Ricordiamo inoltre che nel caso di Oxygen OS, la ROM dovrà essere installata manualmente e non sarà un aggiornamento OTA come avviene per CyanogenMod. Ovviamente questo è richiesto solo la prima volta. Per il momento non abbiamo una nuova data di arrivo per le due ROM, ma probabilmente Aprile sarà il mese buono.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: