Se eravate in cerca di un invito per mettere le mani sopra il One Plus One allora domani potrebbe essere il vostro giorno fortunato, infatti l’azienda nella giornata del 20 Gennaio permetterà a tutti, per un tempo limitato, di acquistare le due varianti di One Plus One senza necessità di invito.

Entrambi i modelli di O+O, sia quello nero da 16 GB che quello bianco da 64 GB saranno presenti a questa iniziativa. L'”Open Day” di One Plus One sarà attivo tra le ore 20:00-22:00 ( ora Italiana ) e in questa finestra di tempo tutti gli acquisti non richiederanno invito.

Nonostante i rumor sul One Plus One sono già iniziati ad arrivare alle nostre orecchie, il dispositivo è tutt’ora un’ottimo acquisto per chi cerca qualcosa di diverso e sopratutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti all’interno del O+O troviamo un chipset Snapdragon™ 801 su un display HD da 5,5 pollici e 3GB di memoria RAM, mentre la ROM preinstalla è la CyanogenMod 11 anche se presto arriverà una ROM proprietaria creata dal team O+O.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: