Nell’attesa di Moto 360 di Motorola, anche OnePlus sta già pensando ad uno smartwatch con display circolare e a quanto pare il progetto sta andnando a ritmo serrato visto che ci sono già dei bozzetti e sopratutto dei render 3D del dispositivo.

In queste ore è infatti trapelata una foto di quello che sembra essere il nuovo OneWatch insieme ad alcune bozze che svelano i dettagli tecnici di questo nuovo prodotto. Si tratta di uno chassis in titanio, vetro allo Zaffiro e display AMOLED. Non manca il Wireless Qi Charge e una batteria curva incorporata nel cinturino. Anche il pannello sembra completamente circolare e non come il Moto 360 che nella parte inferiore ha una cornice nera dove alloggiano i sensori e i connettori del display.

one plus watch (2)

Ovviamente non abbiamo idea del chipset utilizzato o della piattaforma che adopererà anche se l’ipotesi più plausibile è Android Wear. Ricordiamo che OnePlusOne viene venduto con la custom ROM creata dal team CyanogenMod e dalle specifiche sembra essere uno smartwatch che non si vuole far mancare niente

Anche il prezzo dovrebbe essere molto contenuto vista la filosofia dell’azienda. Tuttavia materiali come Titanio, pelle e zaffiro non sono proprio economici, per non parlare dei display AMOLED e batterie curve.

Vi piacerebbe vedere uno smartwatch dell’azienda o preferite altre soluzioni?

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: