Mentre lo smartphone OnePlus One continua a subire qualche slittamento arrivano le prime indiscrezioni su un possibile tablet dell’azienda dal nome One Plus Tab. La foto qui sotto è stata pubblicata dal serial-leaker @evleaks che mostra una versione Alpha del sito dell’azienda con in alto, nel menù, la voce One Plus Tab.

Al momento non vi sono specifiche tecniche per questo nuovo tablet ma sarebbe una mossa molto valida visto che il One Plus One è attualmente il miglior smartphone in commercio con il rapporto qualità/prezzo più vantaggioso. Di conseguenza possiamo aspettarci specifiche da top di gamma ma ad un prezzo più abbordabile.

Ovviamente l’azienda dovrà prima riuscire a sistemare la faccenda con One Plus One, visto che per problemi logistici e di bug il dispositivo è stato rimandato più volte.Ovviamente essendo una nuova azienda si tratta di problemi di gioventù che probabilmente non si ripeteranno in futuro.

Per ora non possiamo che fare fantasie sulle specifiche hardware del tablet One Plus Tab ma di certo ne sentiremo parlare ancora molto presto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: