htc-sense-5-review-16

Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One X. Il top di gamma 2012 è in lista per il nuovo aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.1, già intravisto su HTC Butterfly. Il grosso update non era in discussione, erano, invece, in dubbio le eventuali features che potevano mancare, una su tutte Zoe.

htc_one_017

LlabTooFeR, noto sviluppatore di Xda, che spesso si è rivelato una fonte molto sicura, oggi ci conferma la presenza di BlinkFeed e sopratutto di Zoe, che su Butterfly, per ora manca. Ricordiamo come la funzione Zoe, non sia legata all’ Hardware, ma con grande stupore al Software.

Lieta notizia che rallegra i possessori di One X ma che, allo stesso tempo, fa storcere il naso agli acquirenti di One S. Infatti per il fratello minore del Top Gamma 2012 non giungono ancora notizie sul passaggio alla nuova versione della Sense.

Crediamo che per il bene di HTC, il produttore taiwanese debba impegnarsi a 360° con gli update, non tralasciando terminali di fascia inferiore. Nel 2013 con il nuovo One, il rilancio del marchio c’è stato, ora spetta ad HTC stessa, impegnarsi in maniera costante sotto tutti i punti di vista. HTC sembra rinata con un nuovo spirito, a noi piace, ed a voi?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: