Ormai ci siamo, domani dovrebbe essere il grande giorno in cui OnePlus 2 diventerà ufficiale. Certo, è vero che di questo smartphone ormai sappiamo tutto, specifiche, prezzo e aspetto, ma il lancio ufficiale è sempre un bel momento.

Per tutti quelli che non vogliono comunque perderselo c’è anche una bella sorpresa: OnePlus 2 Launch, un’app che vi consentirà di seguire in diretta l’evento di lancio, utilizzando un headset per la realtà virtuale come il CardBoard della stessa OnePlus o qualsiasi altro CardBoard compatibile.

oneplus2 invites

Secondo l’azienda comunque tramite l’app potranno seguire l’evento anche gli utenti che non hanno alcuna dotazione per la realtà virtuale. La cosa non sarà magari altrettanto immersiva, ma OnePlus promette che sarà comunque interattiva ed emozionante.

La notizia più attesa però è ovviamente un’altra, ossia l’apertura delle liste di prenotazione. Come già spiegato in precedenza infatti questa volta OnePlus ha deciso di rendere più semplice per gli utenti interessati entrare in possesso di uno degli inviti necessari, evitando a chi non vuole o non può di dover vagare tra i social network per trovarne uno.

Adesso invece basterà recarsi a questo indirizzo ed inserire la propria mail: in questo modo si sarà aggiunti a una lista d’attesa e prima o poi si riceverà l’invito. Ovviamente è anche sempre possibile riceverlo da chi ha già acquistato lo smartphone, oppure partecipare alle varie iniziative in giro per il Web per vincerne uno, a voi la scelta.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome