Continua l’ondata di fresche notizie in tema OnePlus. Il giovane brand ha da poco annunciato l’arrivo del prossimo Flagship Killer nei mesi estivi e il mondo dei rumors si è attivato velocemente. Ogni giorno una nuova notizia, ogni giorno una nuova fotografia del prossimo OnePlus 5.

Proprio ieri Android Authority ha pubblicato in esclusiva una fotografia reale di un prototipo di OnePlus 5. L’immagine è molto chiara e mostra la doppia fotocamera. Oggi spuntano fuori nuove immagini di un secondo prototipo di OnePlus 5 in colorazione gold.

La disposizione della doppia fotocamera è assolutamente uguale alle immagini precedenti di OnePlus 5, ciò che colpisce è la totale assenza di bande in policarbonato per le antenne. Queste immagini potrebbero rappresentare un semplice mockup di OnePlus 5 o un prototipo di primissima fase.

Interessante notare anche l’assenza del jack audio da 3,5 mm, come vuole la moda del momento. Ad esser onesti, una immagine del genere potrebbe trarre in inganno, OnePlus potrebbe aver spostato l’ingresso jack sul profilo superiore del device.

Ormai la strada è delineata, OnePlus 5 è destinato ad essere svelato per intero prima della presentazione ufficiale. Purtroppo questa situazione è comune a tutti i produttori di smartphone, i rumors spesso e volentieri trovano conferma. Speriamo che OnePlus abbia messo in circolazione qualche prototipo che differirà molto dalla versione finale del dispositivo, magari la sopresa è proprio dietro l’angolo.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *