L’attesa per il prossimo OnePlus 5 è alle stelle, l’azienda sta lavorando benissimo per creare una quantità di hype incredibile. Nel corso di queste settimane, le fughe di notizie non son di certo mancate.

Del futuro flaghship killer si conoscono tante informazioni, in parte confermate da OnePlus mentre altre notizie sono arrivare dai noti leaker. Per sbaglio il brand ha spoilerato parte del design e anticipato il set up reale della doppia fotocamera in collaborazione con DxO ma la notizia di oggi si dirige su Geekbench.

Uno smartphone OnePlus con codice A5000 è stato scovato dal famoso sito benchmark, il codice A5000 è attualmente associato a OnePlus 5. La cosa strana è la dotazione hardware di questa versione scovata su Geekbench: il processore è un Qualcomm Snapdragon 820 e la RAM è pari a 4 GB.

Una dotazione ben diversa dal nuovissimo Snapdragon 835 con 6/8 GB RAM di OnePlus 5. Ma allora questo device cosa potrebbe essere?

La prima ipotesi in controtendenza con le ultime volontà di OnePlus potrebbe indicare una versione Lite di OnePlus 5. Un OnePlus 5 Lite potrebbe essere la stessa identica mossa fatta qualche anno fa con OnePlus X.

Probabilmente la realtà dei fatti è totalmente diversa, spesso e volentieri i grandi brand utilizzano un hardware non definitivo per alcuni prototipi, quello emerso su Geekbench potrebbe essere un primissimo prototipo di OnePlus 5.

OnePlus 5 Lite dovrebbe essere pura suggestione, l’azienda si concentrerà solo sul nuovo flagship killer. Se poi in futuro OnePlus 5 Lite arriverà davvero, ad un prezzo onesto male non fa.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: