Ormai ci siamo, il prossimo flagship killer è pronto per essere annunciato. Il brand sta sondando il terreno sui social per aumentare l’attesa verso il nuovo OnePlus 5. Seppur non sia la notizia del secolo, il produttore ha spoilerato il set up della dual camera attraverso un post su Weibo.

L’immagine mostra il retro del probabile OnePlus 5. Finalmente svelata la posizione della doppia fotocamera in collaborazione con DxO, sarà posta in orizzontale e non in verticale come emerso nelle scorse settimane.

OnePlus 5

Interessante notare un secondo piccolo dettaglio. La posizione delle antenne dovrebbe essere sensibilmente diversa, non dovrebbero più interrompere la back cover in alluminio ma pare che saranno concentrare solo su piccole porzioni degli spigoli di OnePlus 5.

Sembra sia cambiata leggermente anche la forma dello smartphone, chiaramente non è dalla ratio diversa (es: 18:9 di LG G6) ma potrebbe essere più piccolo d OnePlus 3T mantenendo inalterata la diagonale del display.

Le specifiche di base sono ormai chiare, è confermato il processore Snapdragon 835 accompagnato da 6/ 8 G di RAM e probabilmente arriverà anche una versione con ben 256 GB di memoria interna. Ok ma quando arriverà OnePlus 5?

Su Twitter sta circolando un presunto invito per la presentazione di OnePlus 5 che dovrebbe essere confermata per il 20 Giugno, poco più di due settimane. Se volete cambiare lo smartphone, forse è meglio attendere e vedere se OnePlus 5 sarà ancora un flagship killer.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *