L’immagine qui sopra ritrae per la prima volta in maniera ufficiale il nuovo “flagship killer”, il OnePlus 5.

Il nuovo smartphone verrà lanciato il 20 giugno ed iniziano a trapelare le prime immagini ufficiali, in questo caso probabilmente si tratta di un’immagine stampa.

In precedenza, avevamo già avuto modo di vedere in anteprima la scatola di vendita del nuovo OnePlus 5 ed un piccolo sneak peek che ne annunciava le linee, le suggeriva, ma non era una vera e propria foto del dispositivo.

Nell’immagine di oggi invece iniziamo a capire qualcosa di più del nuovo smartphone marchiato OnePlus: il design sembra molto minimale e, c’è da ammetterlo, nelle linee si nota un certo richiamo ad iPhone. Confermata la doppia fotocamera posteriore con allineamento orizzontale (realizzata in collaborazione con DxO), sappiamo anche che il processore che muoverà il nuovo OnePlus 5 sarà un Qualcomm Snapdragon 835.

Ora non ci resta che aspettare il lancio ufficiale previsto per il 20 giugno: di questo OnePlus 5 si sa già tanto, ma non vediamo l’ora di sapere proprio tutto.

Via

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.