Magazzino in Italia, garanzia italiana e vasta selezione di prodotti. Sono questi i punti di forza di GeekMall.it, che proprio per i lettori di Techzilla mette a disposizione un interessante codice sconto. OnePlus 5 è uno dei dispositivi più interessanti del 2017. Lo abbiamo già detto in fase di recensione, raggiungibile cliccando qui.

Ecco le specifiche tecniche di One Plus 5:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 7.1
Peso-2 grammi
CPUSnapdragon 835
GPUAdreno 540
RAM (GB)6/8
Memoria interna (GB)64/128
Pollici Display5.5
Risoluzione Display1080 x 120
Tipologia DisplayAMOLED
Megapixel Fotocamera20
Capacita batteria (mAh)3300

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica OnePlus 5.

Codice sconto per One Plus 5

In collaborazione con GeekMall.it siamo lieti di condividervi un codice sconto esclusivo di 10 euro per i lettori di Techzilla, che potranno sfruttare per acquistare il OnePlus 5. Grazie a questo la versione dello smartphone con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ad esempio, scende a 459 euro.

[alert variation=”alert-success”]CODICE SCONTO: ONEPLUS10TECHZILLA – Il codice va inserito nel carrello prima del checkout[/alert]

Link acquisto OnePlus 5: GeekMall.it

I ragazzi di GeekMall.it sanno perfettamente le potenzialità del device e quanto sia interessante agli occhi degli utenti. Non resta, a questo punto, che procedere all’acquisto. Ricordiamo, inoltre, che è ancora attivo su tutto il sito il codice sconto di 5€, a fronte di 100€ di spesa per tutto il resto del catalogo.

[alert variation=”alert-success”]CODICE SCONTO: TECHZILLA5[/alert]

Geekmall.it

Il primo vantaggio di Geekmall è proprio quello di avere sede in Italia e vanta una varietà di prodotti che che spazia dagli smartphone e smartwatch, ai tablet, ai convertibili 2-in-1 ma anche alle TV-Box o ai tech-gadget più venduti. Questo permette di avere vasta scelta sui prodotti tecnologici dalla Cina ma allo stesso tempo di abbattere tutte quei problemi tipici di quando si importano prodotto dall’Asia: tempistiche, dogana e garanzia.

Tutti i prodotti disponibili sul sito vengono spediti dal magazzino in Italia quindi con tempi di consegna di 2-4 giorni con corriere espresso Bartolini ed offre 2 anni di garanzia in Italia per tutti i dispositivi venduti sul sito. Per informazioni più dettagliate sulla garanzia e reso dei prodotti vi rimandiamo a questa pagina dedicata. 

Per altre offerte lampo potete rimanere aggiornati in tempo reale seguendoci sul nostro canale Telegram: t.me/offerte_techzilla


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *