Il successo di OnePlus 5 non si ferma e il brand non si fa trovare in difficoltà come in passato. OnePlus ha comunicato che OnePlus 5 in versione Midnight Black con 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna è disponibile sullo store ufficiale con spedizione immediata.

OnePlus 5 è lo smartphone OnePlus venduto più velocemente fino ad oggi, il merito è anche della buona collaborazione con alcuni operatori in mercati selezionati. In Finlandia OnePlus 5 è venduto in partnership con l’operatore Elisa, nel Regno Unito il partner è di spessore, OnePlus 5 è venduto da O2.

Le vendite sono ottime, la comunicazione leggermente meno. OnePlus negli ultimi tempi ha avuto più di un pensiero da dover risolvere con il suo OnePlus 5. Ha dovuto prima chiarire la questione dello zoom ottico 2x falso, poi i benchmark truccati ed infine il Jelly Effect del display.

oneplus5
OnePlus 5 - I bug riscontrati e come risolverli
Il nuovo OnePlus 5 rappresenta quanto di meglio può offrire l’azienda al momento ai suoi clienti. Incarna l’essenza del pensiero OnePlus, il quale elogia il miglioramento, il “mai accontentarsi“. Never Settle… Come tutti i [...]

Ciò che non è mai mancato però è il supporto software. OnePlus ha rilasciato, da pochissime ore, il suo launcher sul Play Store. Per quale motivo? Semplicemente per fornire aggiornamenti rapidi senza dover inviare un grande update di sistema. Una mossa che molti produttori stanno abbracciando e che è davvero comoda per l’utente finale.

Se avete uno smartphone OnePlus potete tranquillamente scaricare gli aggiornamenti del OnePlus Launcher, purtroppo OnePlus non ha reso compatibile il launcher per tutti. State attenti alle nostre pagine, la recensione di OnePlus 5 potrebbe arrivare a breve.

Fonte

Partecipa alla discussione