OnePlus ha davvero in cantiere un successore del fortunato OnePlus 5. No, non stiamo già parlando di OnePlus 6 ma della versione “T” di OnePlus 5. Il brand ha intenzione di rilasciare una versione potenziata del suo attuale top gamma seguendo quando già fato in passato.

OnePlus 5T rispetto a quanto fatto un solo anno fa non dovrebbe variare molto dal punto di vista delle specifiche tecniche ma dovrebbe poter offrire un tipo di impatto estetico molto più moderno e fresco.

OnePlus banner inverted11

OnePlus ha deciso di seguire il trend dei display borderless con ratio 18:9 per poter offrire più spazio di visualizzazione contenuti in dimensioni più o meno umane. OnePlus 5T potrebbe avere un display da 6″ FullHD+ 18:9 con cornici ridotte e conseguente sensore di impronte digitali spostato sul retro per mancanza di spazio.

Un bel passo verso la moda del momento rispetto al display da 5.5″ in 16:9 di OnePlus 5 attuale. Il resto delle specifiche non dovrebbe variare molto, qualche voce di corridoio insiste sulla presenza di una batteria leggermente meno capiente e della possibile integrazione di un sistema avanzato di riconoscimento del viso.

Never Settle è il motto di OnePlus ed effettivamente è vero. Il brand per il secondo anno di seguito è pronta a lanciare una versione migliorata del suo top gamma a pochissima distanza del rilascio dello stesso. Una mossa che nemmeno i fan del brand riescono a vedere di buon occhio ma queste sono le regole che OnePlus ha deciso di seguire e sta avendo ragione, per ora.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *