Never Settle, mai fermi in OnePlus. Il brand ha da poche ore ufficializzato una nuova versione del suo scintillante OnePlus 5T.

Nulla di troppo esaltante, la nuova variante di OnePlus 5T cambia solo il colore della scocca posteriore: ora è di un bel rosso fiammante dal nome di Lava Red.

Il device è praticamente lo stesso della versione in giro per il nostro stivale, le specifiche tecniche sono le seguenti:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 7.1 + Oxygen
Dimensioni156mm x 75mm x 7.3mm
Peso162 grammi
CPUSnapdragon 835
GPUAdreno 540
RAM (GB)8
Memoria interna (GB)128 GB
Pollici Display6
Risoluzione Display2160 x 1080
Tipologia DisplayAMOLED 18:9 Borderless
Megapixel Fotocamera16
Capacita batteria (mAh)3300

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica OnePlus 5T.

OnePlus 5T Lava Red al momento è disponibile solo in Cina in edizione limitata ma attenzione: OnePlus potrebbe lanciare questa versione anche in Europa nelle prossime settimane.

Ovviamente è solo una speculazione ma se si guarda al passato OnePlus ha sempre attirato l’attenzione di tutti con una nuova colorazione del suo ultimo dispositivo.

Possibile che la versione Lava Red sostituisca la Soft Gold degli anni passati? Potrebbe e forse non sarebbe nemmeno una cattiva idea.

Cosa ne pensate di questa colorazione Lava RED di OnePlus 5T? Tranquilli, se siete ancora disgustati dal frontale bianco di iPhone 7 Product RED, OnePlus ha pensato bene di lasciare la parte frontale nera.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *