Ormai è noto che con il lancio di OnePlus 6 l’azienda abbia rilasciato la migliore fotocamera che OnePlus abbia mai realizzato. Anche dopo aver ottenuto il miglior punteggio DxOMark di 96 punti (OP5 ne ricevette 87), l’azienda crede nel perfezionare costantemente l’esperienza dello smartphone.

Con una comprovata esperienza nel migliorare il software nel tempo, la fotocamera di OnePlus 6 non fa eccezione. Presto OnePlus svelerà un significativo aggiornamento della fotocamera, basato sul feedback della community, durante l’installazione di OxygenOS 5.1.9.

Oneplus 6 si tinge di rosso: arriva OnePlus 6 Red in limited edition
Dopo il lancio del tanto atteso OnePlus 6, di cui sono state vendute oltre un milione di unità in soli 22 giorni, OnePlus sta per tornare con una nuova limited edition in Europa e nel Nord America, OnePlus 6 Red. OnePlus 6 Red è stato progettato per [...]

Inoltre, Oneplus annuncia che in questa versione la funzionalità Google Lens sarà disponibile nell’app nativa della fotocamera. Presto, gli utenti di OnePlus 5 e 5T potranno anche aspettarsi di ottenere l’aggiornamento di Google Lens tramite OTA.

L’aggiornamento che arriverà si basa sulla grande esperienza fotografica di OnePlus 6 e punta a migliorare ulteriormente la chiarezza, la gamma dinamica, il rilevamento dei margini in modalità ritratto, la velocità e la precisione complessive.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: