Ormai è noto che con il lancio di OnePlus 6 l’azienda abbia rilasciato la migliore fotocamera che OnePlus abbia mai realizzato. Anche dopo aver ottenuto il miglior punteggio DxOMark di 96 punti (OP5 ne ricevette 87), l’azienda crede nel perfezionare costantemente l’esperienza dello smartphone.

Con una comprovata esperienza nel migliorare il software nel tempo, la fotocamera di OnePlus 6 non fa eccezione. Presto OnePlus svelerà un significativo aggiornamento della fotocamera, basato sul feedback della community, durante l’installazione di OxygenOS 5.1.9.

Inoltre, Oneplus annuncia che in questa versione la funzionalità Google Lens sarà disponibile nell’app nativa della fotocamera. Presto, gli utenti di OnePlus 5 e 5T potranno anche aspettarsi di ottenere l’aggiornamento di Google Lens tramite OTA.

venduto da 

L’aggiornamento che arriverà si basa sulla grande esperienza fotografica di OnePlus 6 e punta a migliorare ulteriormente la chiarezza, la gamma dinamica, il rilevamento dei margini in modalità ritratto, la velocità e la precisione complessive.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *