Dopo il lancio del tanto atteso OnePlus 6, di cui sono state vendute oltre un milione di unità in soli 22 giorni, OnePlus sta per tornare con una nuova limited edition in Europa e nel Nord America, OnePlus 6 Red.

OnePlus 6 Red è stato progettato per combinare stile e potenza, con particolare attenzione ai dettagli più importanti. Il luccichio rosso metallico accoppiato con il sensore a impronta rosso simile ad uno specchio, contrasta elegantemente con l’argento che circonda la fotocamera.

Red OnePlus 6 1024x613

Sei pannelli di vetro rivestono la parte posteriore di OnePlus Red. A questa variante, OnePlus ha aggiunto un ulteriore strato antiriflesso che dà un senso di profondità, consentendo alla luce di raggiungere gli strati inferiori prima di essere riflessi dal dispositivo. Uno strato translucente arancione si combina con uno strato di base color rosso per creare un rosso radiante e lucido, unico nel design di OnePlus.

Le prevendite di OnePlus 6 Red saranno disponibili sul sito OnePlus a partire dal 2 luglio, mentre le vendite apriranno il 10 luglio. OnePlus 6 Red sarà disponibile con 128GB di memoria e 8GB di RAM a soli €569 sul sito OnePlus e, per i consumatori in Italia, anche su Amazon.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *