OnePlus 6 Red è finalmente disponibile a 569 euro anche in Italia

La nuova variante cromatica di OnePlus 6 è disponibile in Italia, nuovo processo produttivo per la realizzazione del colore ma stesso prezzo, 569 euro.

Una caratteristica su cui sempre più produttori puntano è sicuramente il colore. Gli indizi delle scorse settimane avevano lasciato chiaramente intendere che la nuova colorazione rossa per OnePlus 6 potesse arrivare da un momento all’altro.

Oneplus 6 si tinge di rosso: arriva OnePlus 6 Red in limited edition
Dopo il lancio del tanto atteso OnePlus 6, di cui sono state vendute oltre un milione di unità in soli 22 giorni, OnePlus sta per tornare con una nuova limited edition in Europa e nel Nord America, OnePlus 6 Red.OnePlus 6 Red è stato progettato per [...]

OnePlus quindi non si è fatta attendere e nella giornata odierna ha commercializzato la variante RED del suo OnePlus 6. L’azienda cinese non è nuova in queste colorazioni, in passato abbiamo visto le collaborazioni con Colette e Jean-Charles de Castelbajac, oltre all’edizione bianca del 5T, conosciuta altrove come Star Wars.

OnePlus 6 RED ricorda parecchio la variante cromatica di iPhone 8 dedicata alla lotta all’Aids e HIV e alla raccolta di fondi per la ricerca.

OnePlus 6 Red sarà commercializzato nella versione con 8GB di RAM e 128GB di storage allo stesso prezzo delle altre varianti cromatiche di OnePlus 6 di pari configurazione – quindi a 569 euro. Nessun’altra differenza a livello hardware rispetto ai modelli già in commercio, caratterizzati dalla presenza del SoC Snapdragon 845, abbinato al display da 6,28″ e alla doppia cam (16 + 20 MP).

OnePlus 6 è ufficiale: specifiche, prezzo, colori, disponibilità e offerte
OnePlus 6 è il nuovo "flagship killer": Snapdragon 845, 6/8GB di RAM e una fotocamera rinnovata

 

Le novità di cui l’azienda ha voluto parlare sono quelle riferite al processo produttivo per realizzare la finitura, OnePlus è riuscita ad ottenere una colorazione con profondità e trasparenza ambrate:

Il risultato è un rosso più elegante, uno che lascia una forte impressione di qualità e valore

Il processo produttivo ha fatto lievitare i costi di 5 dollari per unità, ma il prezzo finale è rimasto invariato, 569 euro. L’effetto? Di pregio e unico, un pezzo da collezione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te