In occasione dell’evento di lancio di OnePlus 6 a Londra il 16 Maggio, il brand ha annunciato la limited edition OnePlus 6 Silk White e le Bullets Wireless che sono state messe in vendita ieri, martedì 5 giugno.

La risposta della community di OnePlus è stata travolgente per entrambi i prodotti, esauriti in meno di 24 ore. Ecco le parole cariche di entusiasmo di Carl Pei, co-founder di OnePlus:

È incredibile vedere la passione per i prodotti OnePlus, abbiamo ascoltato ciò che le persone vogliono e il risultato è incredibile. Sia la limited edition Silk White, sia il primo slot di Bullets Wireless sono andati sold out in meno di 24 ore. La richiesta è stata talmente forte che stiamo lavorando sodo per distribuire un numero maggiore di entrambi i prodotti.

Il nuovo OnePlus 6 Silk White sarà di nuovo disponibile dal 12 Giugno, mentre le Bullets Wireless saranno rimesse in vendita poco dopo. Ricordiamo invece che OnePlus 6, per la prima volta per gli smartphone del brand, è disponibile anche su Amazon Italia con tutti i benefici di Prime:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: