Dopo aver venduto oltre 1.000 biglietti per l’evento di lancio di OnePlus 6T che si terrà a New York il prossimo 29 ottobre, OnePlus annuncia oggi i Pop – up store che apriranno le porte il 31 ottobre e daranno ai suoi fan la possibilità di essere tra i primi ad acquistare il tanto atteso smartphone.

OnePlus 6T avrà una nuova tecnologia di Screen Unlock, con un sensore di impronte digitali direttamente sul display. Il 31 ottobre i fan potranno acquistarlo a Milano e nelle principali città europee, anticipando così le vendite che partiranno il prossimo 6 novembre.

È sempre emozionante vedere così tante persone fare la fila ai nostri pop-up: per questo lavoriamo con passione per rendere l’esperienza OnePlus sempre migliore in ogni sua fase, dai nostri device ai nostri eventi. Non vedo l’ora di sapere cosa pensa la gente di OnePlus 6T.

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus

I Pop – up aperti in occasione del lancio di OnePlus 6 avevano registrato file da record, con migliaia di persone in tutta Europa. Per essere coerente con il suo motto Never Settle, OnePlus ha lavorato ancora una volta per migliorare l’esperienza dei Pop – up store, scegliendo location più grandi e riservando ai fan delle sorprese esclusive.

Smart TV oneplus

Anche questa volta le scorte saranno limitate, quindi ai fan è consigliato arrivare in anticipo per assicurarsi di poter acquistare il proprio OnePlus 6T e per avere la possibilità di ottenere i gadget esclusivi, diversi a seconda del paese, tra cui: auricolari, borse, cover e custodie per laptop, ma anche t-shirt, berretti da baseball, energy drink e il richiestissimo classico backpack OnePlus. I partecipanti potranno anche gustare cibi e bevande in compagnia del team OnePlus, mentre potranno scoprire il potente ed elegante OnePlus 6T.

A Milano il Pop – up store per OnePlus 6T sarà alla Torneria Tortona (via Tortona, 32) e aprirà le porte alle ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre.

Carl Pei annuncia: "OnePlus sarà la prima a mettere in commercio uno smartphone 5G"
Nel corso del 4G/5G Qualcomm Summit di Hong Kong, il co-fondatore di OnePlus Carl Pei ha annunciato l’intenzione dell’azienda di essere una dei primi produttori a fornire smartphone 5G per il mercato di massa. I team R&S di OnePlus avevano iniziato a [...]
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: