Solo questione di tempo, basterà attendere poco meno di un mese per poter mettere le mani sul prossimo smartphone di casa OnePlus, il nuovo OnePlus 6T.

OnePlus 6T sarà lo smartphone tecnologicamente più ricercato del brand e probabilmente non solo di OnePlus in quanto sarà in grado di sdoganare il sensore di impronte digitali posizionato sotto al display.

Altra grande differenza tra OnePlus 6 e OnePlus 6T sarà la dimensione del notch che sul 6T sarà goccia e ruberà molto meno spazio rendendolo quasi tutto schermo come tutti gli appassionati del mondo mobile sperano da tempo.

Le vendite di OnePlus 6T saranno aperte ufficialmente il giorno 6 Novembre 2018, una settimana dopo l’evento di New York “Unlock Your Speed” del 30 Ottobre 2018 dove l’azienda ha promesso di fare il lancio più grande di sempre per il loro nuovo smartphone di punta.

Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo di vendita del prossimo OnePlus 6T, secondo alcuni rumors però, OnePlus potrebbe abbassare il prezzo di OnePlus 6 e lanciare il 6T allo stesso prezzo di listino al momento di lancio del precedente modello.

Foto OnePlus 6 Smartphone 8GB RAM, 128 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Camera Doppia (16 + 20 MPx), Dual SIM, Nero (Midnight Black)
venduto da amazon

Ormai mancano pochissime settimane per vedere la forma reale di OnePlus 6T, l’azienda ha lavorato bene per nascondere questo smartphone tanto discusso da occhi indiscreti.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *