I Bullets Wireless sono i nuovi auricolari bluetooth pensati da OnePlus, sono stati svelati durante la presentazione di OnePlus 6 e migliorano l’esperienza audio dell’utente. I nuovi auricolari, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, integrano funzioni particolarmente smart.

oneplusbullets 2

La costruzione è realizzata interamente in alluminio, i due auricolari possono essere incastrati tra loro magneticamente, evitando fastidiosi grovigli. I Bullets Wireless sono pensati per funzionare perfettamente con OnePlus 5T e 6, il meccanismo magnetico infatti può essere usato per interrompere o far ripartire la riproduzione musicale. Grazie ad un futuro update software, gli utenti potranno anche rispondere alle telefonate semplicemente sganciandoli.

I nuovi auricolari sono pensati anche per l’ambiente sportivo, sono realizzati con un rivestimento in silicone liquido, i Bullets Wireless sono quindi  in grado di resistere agli agenti atmosferici, inclusa la pioggia.

Ciò che mi ha più colpito di questi auricolari è sicuramente l’autonomia dichiarata, OnePlus parla infatti di una durata complessiva pari a otto ore, con la possibilità di sfruttare la ricarica rapida attraverso la porta USB Type-C che, in soli 10 minuti, sarà in grado di garantire fino a cinque ore di riproduzione continua. Tutto ciò è stato reso possibile da alcuni accorgimenti energetici, nel momento in cui i Bullets Wireless vengono disconnessi dallo smartphone, si spengono automaticamente dopo cinque minuti di inattività, preservando la batteria.

oneplusbullets 7

Dal punto di vista dello streaming audio, i nuovi Bullets Wireless sfruttano la tecnologia Qualcomm aptX che riesce a massimizzare la qualità. Non tutti gli smartphone lo supportano, alcuni di questi compatibili sono OnePlus6, P20 ,Galaxy S9 e altri.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

Le funzionalità smart non terminano qui, è presente infatti un pulsante centrale sul telecomando con cui è possibile attivare Google Assistant. Si potrà gestire l’ascolto della musica, avviare una telefonata, o chiedere informazioni.

oneplusbullets 5

I OnePlus Bullets Wireless arriveranno sul mercato a fine giugno a un prezzo di 69 euro, e potranno essere acquistati attraverso oneplus.com.

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *