OnePlus copia un post su Twitter a Motorola

Un semplice caso? Di certo non una bella figura per OnePlus.

SCRITTO DA Pubblicato il

Chiaro, OnePlus non è un brand come tutti gli altri. Ha un modo di fare decisamente aggressivo che rompe gli schemi della classica comunicazione, OnePlus 5 è sulla bocca di tutti in maniera positiva e negativa.

Proprio oggi arrivano ottime notizie per le vendite tramite operatore di OnePlus 5, proprio oggi arriva una nuova notizia poco positiva che riguarda la comunicazione borderline di OnePlus.

OnePlus India ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post con un voluto richiamo alla serie 50 Sfumature di Grigio. C’è un bel OnePlus 5 con la scritta: “Mr. Grey will see you now”.

Nulla di male, vero? Il caso nasce da un vecchio post su Twitter di Motorola per il suo Moto M. Stessa identica composizione della fotografia e stessa identica frase: “Mr. Grey will see you now”.

Il post di OnePlus è stato pubblicato il 12 Luglio 2017, mentre quello di Motorola il 3 Febbraio 2017.  Motorola si è ispirata a 50 Sfumature di Grigio, OnePlus si è ispirata a Motorola.

Nulla di particolarmente preoccupante, potrebbe essere solo un caso. Il punto è diverso, OnePlus 5 è molto simile ad iPhone 7 Plus e per questo motivo ha ricevuto parecchie critiche. Lasciare anche solo il dubbio di aver copiato un post a Motorola non è particolarmente piacevole dopo alcuni scivoloni del team della comunicazione OnePlus.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 5
OnePlus non ha avuto rispetto dei suoi fan con OnePlus 5 - Editoriale
Le parole e i fatti sono importanti, OnePlus. E la community lo è ancor di più.

Dopo benchmark truccati, zoom 2x falso, anche Motorola viene colpita dal fenomeno OnePlus. Lo smartphone non si discute, tutto il resto è materia di studio.


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA