L’imminente lancio dello OnePlus 2, che avverrà stanotte (qui il link per prenotarvi e cercare di ricevere un invito) ha ovviamente monopolizzato tutta l’attenzione mediatica, ma le novità in serbo da parte dell’azienda cinese sono tutt’altro che finite.

Da diverso tempo infatti si parla di un secondo smartphone, magari una versione lite o mini del top gamma principale, per conquistare ancora più utenza, ipotesi di recente confermata anche ufficialmente, sebbene nessuno ha chiarito se si tratterà davvero di questo o di qualche altro tipo di smartphone.

oneplus

Oggi però sono circolate sul Web nuove indiscrezioni che aprono scenari del tutto nuovi: entro la fine dell’anno corrente infatti OnePlus non avrebbe in serbo soltanto un altro dispositivo oltre allo OnePlus 2, ma ben due, di cui uno potrebbe essere un tablet.

Uno screenshot infatti mostra un elenco di quattro dispositivi,  Vi piacerebbe un tablet con le caratteristiche tipiche dei prodotti OnePlus? lo OnePlus One, il 2, e due nuovi: OnePlus One Lite e OnePlus One Tab. La cosa che lascia più perplessi e che fa dubitare dell’affidabilità della fonte è però l’utilizzo del nome One in quello degli altri due dispositivi, che sembrerebbero quindi in qualche modo ricavati o comunque legati, al modello dello scorso anno e non a quello più recente.

Di questi prodotti inoltre non si sa ancora assolutamente nulla, il ché contribuisce allo scetticismo, soprattutto per quanto riguarda il tablet, emerso ora per la prima volta. E’ possibile comunque che stanotte, durante il lancio dello OnePlus 2, se ne possa sapere qualcosa in più, quindi restate sintonizzati con noi per tutte le novità del caso.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: