Il nuovo top di gamma della casa taiwanese è stato appena presentato a Londra, ma già è al centro di un interessante confronto sulle specifiche con Il OnePlus One, device che deve ancora vedere la luce.

htc-onn-oneplus-one

In realtà l’ immagine rivela come l’ intenzione predominante sia quella di screditare, di mettere in ridicolo alcune scelte hardware e stilistiche del top di gamma della casa taiwanese, con la conseguente volontà di porre in risalto le caratteristiche del OnePlus One. Lo smartphone supportato da Cyanogenmod non ha ancora un volto, ma sono quasi completamente rivelate le specifiche. In particolare l’ immagine diffusa pone in risalto la migliore fotocamera del OnePlus rispetto a quella del One M8, come pure una batteria più performante, almeno per quanto riguarda l’ amperaggio. Viene anche criticata la scelta di HTC di inserire il logo dell’ azienda anche nella parte frontale del dispositivo, cosa che non è presente nell’ altro device e che permetterebbe dunque di ottimizzare il rapporto tra cornice e display.

Sembra dunque che un acceso confronto tra i due dispositivi sia destinato anche a proseguire una volta che Il OnePlus One si svelerà agli utenti. In particolar modo proprio questo smartphone dovrà dimostrare con i fatti e con le prestazioni ciò che viene decantato, al momento, sulla carta. Non resta che aspettare!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: