Dopo qualche settimana di attesa, i vincitore del contest “Smash the Past”, organizzato da OnePlus per poter ricevere lo smartphone dell’azienda cinese a poco meno di 1€, iniziano a ricevere i primi sample di OnePlus One.

Fra i primi 100  i è anche un italiano che si cimenta nell’unboxing del dispositivo, anche se non vi è molto da vedere poichè lo smartphone viene consegnato avvolto nel pluriball e con un biglietto del CEO di OnePlus, Pete Lau, con i ringraziamenti per aver creduto nel loro progetto.

Purtroppo è noto ai partecipanti del concorso che il package arriverà solo in un secondo momento, previsto per la fine del mese, quindi attualmente toccherà accontentarsi del solo smartphone, che non è poca roba comunque.

Il fortunato proprietario di OnePlus One nel video ne elogia la fattura e i materiali, che sono ottimi al tatto, non lamentando problemi di assemblaggio e costruzione.

Purtroppo non è ancora possibile vederlo acceso poichè la carica è pari allo zero ma per il momento vi lasciamo al filmato:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: