L’azienda aveva dichiarato che l’avrebbero presentato ad Aprile, ma in pochi credevano che avrebbero tolto il velo a questo oggetto proprio il 1° di questo mese. A parte le supposizioni, il nuovo OnePlus DR-1 è ormai ufficiale, e per aggiudicarselo bisogna avere il dito veloce.

Già, perchè il mini-drone in questione è disponibile in quantità limitata, dunque in pochi giorni le scorte termineranno. Si tratta, in soldoni, di un giocattolo, comandabile tramite pad esterno, che viene proposto ad un prezzo di 19,99€ (25€ spedito).

Questo piccolo gadget si ricarica in 20 minuti, ed assicura dai 5 agli 8 minuti di volo. Sono prestazioni che sono in linea con questa tipologia di prodotto, ma che ha nel prezzo il suo punto di forza.

OnePlus DR-1 specifiche

N.B. Di seguito riportiamo le parole di OnePlus:

Happy April Fool’s Day from OnePlus! While we had some fun with this product pitch, we’ve also prepared a limited quantity of the DR-1 for you to buy.

Va precisato, dunque, che il prodotto è nato come pesce d’Aprile e che l’azienda ha comunque aperto una pagina dove si potrà preordinare il drone, il quale ricordiamo è in edizione limitata. Tra l’altro, abbiamo scoperto che questo accessorio è la versione “customizzata”  di un drone, acquistabile su Amazon.

Dunque non preoccupatevi se non riuscirete ad acquistare questo gadget: le alternative low-cost esistono!

Link di Acquisto

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: