OnePlus non solo valorizza la community, ma impariamo da essa. Il brand ha sviluppato una modalità di Gaming DND e mantenuto il jack da 3,5mm per le cuffie basandosi sui feedback ricevuti dai consumatori e tenendoli sempre a mente anche durante la pianificazione del prossimo device flagship.

E proprio nella fase di lancio del prossimo smartphone OnePlus 6, il fantasioso brand vuole dare alla community,l’opportunità di dire la sua su qualcosa di nuovo: la pubblicità di OP6.

Come si potrà aiutare la pubblicità di OnePlus 6? In questo modo: OnePlus ha girato alcune basi di uno spot pubblicitario e la versione finale andrà in onda in occasione del lancio di OnePlus 6. Fino a quel momento, OnePlus vuole che la community dica cosa vuole vedere.

Sarà dunque possibile vedere ogni vostra idea prendere forma, mentre il brand aggiungerà aggiornamenti e trasmetterà ogni interazione. Inoltre, all’interno dei crediti della pubblicità, includeranno anche i nomi di tutti coloro che contribuiranno.

Stiamo chiedendo alle persone di twittare con l’hashtag #NeverSettleFilm, commentare il video, sulla nostra pagina Facebook o sul forum per farci avere tutte le vostre nuove idee.

Siamo entusiasti di leggere i vostri suggerimenti su cosa ci potrebbe essere nei ritratti? Su cosa aggiungere ai costumi? In effetti, qualsiasi cosa… basterà semplicemente sorprenderci!

Il team di OnePlus


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *