OnePlus annuncia oggi che sta muovendo i primi passi verso lo sviluppo di Smart TV. Il fondatore e CEO di One Plus, Pete Lau, guiderà la nuova divisione insieme a quella già esistente degli smartphone, portando con sè oltre 20 anni di successo nell’industria degli smartphone e dei lettori Blu-Ray.

Sogno il momento in cui la tecnologia sarà davvero senza soluzioni di continuità e sarà parte della nostra vita in modo facile e agevole. Come l’elettronica di consumo si è evoluta migliorando le nostre vite, al contrario i televisori sono rimasti convenzionali e ingombranti. Portiamo vantaggi intrinsechi all’industria e grazie a questa nuova divisione siamo molto lieti di esplorare la user experience connessa e totale, in grado migliorare la vita di tutti i giorni.

Pete Lau, fondatore e CEO

Smart TV oneplus

È un’estensione naturale di OnePlus che vuole indirizzare le lacune del settore televisivo che ha affrontato nel mercato degli smartphone – bilanciando hardware di altà qualità con le più recenti tecnologie, sviluppando un’esperienza utente senza soluzione di continuità e realizzando hardware minimalisti e tempestivi nel design.

Per la maggior parte di noi, ci sono quattro ambienti principali che ogni giorno sperimentiamo: la casa, il luogo di lavoro, il tragitto casa-lavoro e l’essere in continuo movimento. La casa – forse l’esperienza ambientale più importante – sta iniziando adesso a godere dei vantaggi della connettività intelligente. Ciò che sembra semplice, come visualizzare le foto dal cellulare ad un televisore, in realtà è ancora difficile da ottenere. Con gli sviluppi dell’intelligenza artificiale, la nostra immaginazione diventa infinita e guardiamo oltre al futuro.

Pete Lau, fondatore e CEO

Il mondo ha conosciuto e amato OnePlus per i suoi valori incentrati sull’utente e la filosofia del design che OnePlus continuerà ad applicare anche sulla nuova divisione TV. Come per gli smartphone, OnePlus è costantemente in ascolto e accoglie feedback e suggerimenti su ciò che, secondo la community, dovrebbe essere incluso nella nuova Smart TV.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *