OnePlus sarà presente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona non con il nuovo smartphone di punta ma, nello stand Qualcomm, mostrerà uno smartphone con supporto alle reti 5G in versione prototipale.

A comunicare la presenza di questo smartphone prototipale OnePlus 5G allo stand Qualcomm è l’azienda stessa attraverso un comunicato stampa dove viene confermata la volontà del brand di approfondire le tematiche del 5G a Barcellona.

Pete Lau (CEO di OnePlus) si troverà sul palco con Cristiano Amon (Presidente di Qualcomm) per un panel totalmente incentrato sullo sviluppo delle reti 5G e sulle potenzialità della rete del futuro (nemmeno troppo lontano).

Ormai è chiaro, OnePlus sta preparando il terreno per lanciare nel 2019, sicuramente dopo il MWC 2019, uno dei primi smartphone con supporto alle reti 5G. L’incognita sarà il prezzo. I primi smartphone 5G sicuramente costeranno tantissimo, molto di più rispetto a quelli premium che non supportano questa rete.

OnePlus lancerà un nuovo flagship 5G ma non sarà il OnePlus 7
Durante il lancio di OnePlus 6T (che proprio ieri si è fatto ammirare in una nuova colorazione), il brand ha puntato il dito verso il futuro chiamato 5G. OnePlus ha chiaramente detto che sarà tra i primissimo produttori a rilasciare uno smartphone 5G. [...]

OnePlus sarà in grado di sdoganare gli smartphone 5G ed aiutare in maniera massiccia la diffusione di questi device? Ancora troppo presto per dirlo ma l’azienda si sta impegnando in maniera particolarmente attiva in questo 2019. Ne vedremo delle belle.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: