La nuova ricerca ricerca rilasciata ieri da Counterpoint mostra l’entrata di OnePlus tra i primi cinque produttori di smartphone premium nella regione Western Europe.

Durante il secondo trimestre del 2018 OnePlus rientrava tra i primi cinque produttori di smartphone premium in Francia (#4), Germania (#4), Italia (#5), Olanda (#4), Svezia (#3) e Regno Unito (#4), come in tutta l’Europa Occidentale (#4). La crescita e il successo derivano dal potere della community di OnePlus, grazie a cui OnePlus 6 é stato il nostro device di maggior successo fino ad oggi.

OnePlus 6 è stato annunciato durante un evento a Londra nei primi mesi dell’anno, davanti a circa 1.500 persone provenienti da tutto il mondo per scoprire questa novità. Da quel momento, OnePlus 6 ha ottenuto una serie di recensioni positive dai media grazie al suo design, alla sua velocità e alla fotocamera, diventando il prodotto OnePlus più venduto in assoluto, con oltre 1 milione di unità vendute nei primi 22 giorni di vendita.

Quando OnePlus festeggerà il suo quinto anniversario a Dicembre 2018, l’azienda sarà ben lontana dal suo obiettivo iniziale di vendere solo 30.000-50.000 unità di OnePlus One. L’Azienda ha riscontrato un grande successo costruendo attorno a sé una community con milioni di fan e dispositivi costantemente ben recensiti, che ora sta confermando la sua crescita nel mercato europeo degli smartphone.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: