Ormai è palese. Inutile sottolineare quanto i produttori in questi mesi cerchino di focalizzarsi, nella realizzazione dei loro device, sull’estetica e sulla scelta dei materiali. La qualità generale dei prodotti si sta alzando, e sicuramente il Mobile World Congress 2015 è stato il palcoscenico per mostrare il risultato di tali sforzi di progettazione. Addirittura Samsung, per la scocca del Galaxy S6 ed S6 Edge, ha deciso di abbandonare il policarbonato, in favore di materiali più nobili.

Giungono ora voci che anche OnePlus starebbe pensando ad una scocca ricercata per il suo prossimo top di gamma, il OnePlus Two.

Non si trattano di indiscrezioni ufficiali, ma è possibile ritenerle abbastanza veritiere. L’obbiettivo della società è quella di innalzare la qualità estetica del prossimo smartphone, in modo da competere ad armi pari con la concorrenza, sempre più agguerrita. E’ probabile che vedremo dunque il OnePlus Two costruito in metallo, al cui interno sarà presente naturalmente un hardware all’avanguardia. E’ però altrettanto probabile che questi due aspetti innalzeranno il prezzo finale del prodotto; molto difficile che verrà lanciato a 349$, come il predecessore, anche se è ancora troppo presto per parlare di prezzo.

Si attendono ulteriori notizie al riguardo.

Offerte OnePlus One:

Prezzo: 569,00€ su Amazon.it Amazon Prime

Migliore offerta sul web ► 3,70€ da Maxy shop power

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: