Solo poche settimane dopo che il primo shop cinese ha inserito a listino il prossimo smartphone a marchio OnePlus, presumibilmente dal nome di OnePlus Two, un altro negozio online cinese molto famoso anche per noi Italiani, Geekbuying, ha inserito nel proprio catalogo il dispositivo, svelando anche qualche dettaglio in più.

Secondo la pagina del prodotto in vendita sul questo shop, lo smartphone monterà a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 805 con processore quad core da 2.7 GHz e un display LTPS da 5,5 pollici a risoluzione di 1920 x 1080 pixel Full HD come il precedente modello.

OnePlus One
OnePlus One avrà presto un successore?

Avremo a bordo i confermati  3 GB di RAM, 64 GB di memoria non espandibile con microSD, fotocamera posteriore da 16 MP e un’unità anteriore da ben 5 MP. Il dispositivo monterà a bordo una nuova versione della ColorOS, basata su Android 4.4, per la batteria si tratta di un’unità da 3,300 mAh.

Nel negozio online il prezzo di listino è di ben 538,19$ tasse escluse con spedizioni a partire dal prossimo 10 Febbraio. Ovviamente nessuna di queste notizie può ritenersi ufficiale per ora e finché l’azienda non annunci qualcosa di ufficiale nelle prossime settimane. Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: