Il sistema ad “Inviti” di OnePlus fin dal lancio del primo One, non è mai stato apprezzato e sopratutto efficiente. Ad onor del vero, ultimamente la situazione è migliorata, è decisamente più semplice reperire l’invito per portarsi a casa un OnePlus 2  o il nuovissimo OnePlus X.

Il produttore in occasione del Black Friday, si mette in riga con la concorrenza. Finalmente OnePlus apre alla vendita libera, portarsi a casa OnePlus 2 o OnePlus X non è mai stato così semplice e immediato. Il produttore però non offre sconti su questi gustosi smartphone, accontentiamoci di non dover richiedere il permesso per poter spendere soldi.

Il Black Friday di OnePlus però non si ferma qui, perchè è vero, nessun sconto su smartphone ma gli accessori, sempre di qualità da parte del produttore, sono stati leggermente scontati. Nulla di assurdo o imperdibile, in ogni caso qualche euro di sconto non fa mai male.

Insomma se OnePlus 2 o OnePlus X sono il vostro sogno, è il momento di svegliarsi e portarsi a casa uno di questi due dispositivi.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: