Lo OnePlus X da ieri è finalmente acquistabile senza inviti, per sempre, ripetendo così l’operazione fatta recentemente anche per lo OnePlus 2. Gli OnePlus infatti sono generalmente apprezzati per il rapporto tra prezzo e caratteristiche tecniche ma proprio a causa della ncessità di procurarsi un invito per acquistarne uno, invito difficilissimo da reperire, molti si scoraggiano e si allontanano da questi smartphone.

Tuttavia, grazie a una costante crescita in questi anni, OnePlus ha mano mano eliminato il sistema a inviti, daprima dall’originale OnePlus One, poi di recente dal successore OnePlus 2 e ora finalmente anche dal medio-gamma OnePlus X: che ci sia speranza che l’eventuale OnePlus 3 esordisca direttamente senza inviti? Non possiamo saperlo, ma ce lo auguriamo.

OnePlus X

5

Snapdragon 801

3 GB

16 GB Espandibile

13Mp

Android 5.1.1 Oxygen OS

Del resto questo sistema si è reso necessario a causa delle ridotte capacità produttive di OnePlus, azienda giovanissima e ancora piccola, che non avrebbe potuto far fronte alle richieste partendo direttamente con la vendita libera.

Per chi non lo ricordasse, lo OnePlus X offre a un prezzo di 499 euro un display da 5 pollici AMOLED Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD, fotocamera principale da 13 Mpixel con apertura f/2.2 e autofocus velocissimo, appena 0.2 s, fotocamera anteriore da 8 Mpixel, moduli Wi-Fi, Bluetooth e 4G LTE con supporto dual SIM con secondo slot condiviso con micro SD, e batteria da 2525 mAh,il tutto in un’elegante scocca che misura 140 x 69 x 6.9 mm con un peso di138 g.

Se vi interessa, non lasciatevelo sfuggire, ci sono anche offerte molto allettanti:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: