Se da un lato troviamo Apple disposta a concedere degli sconti per l’acquisto di suoi dispositivi ma solo a persone che avranno a che vedere con l’Università (dalle matricole ai docenti), Amazon.it pensa ai libri di testo cartacei con un super sconti per chi li acquisterà tramite il suo portale di e-commerce.

E’ stata annunciata, infatti, Operazione 15 e Lode: una iniziativà che vi permetterò di ordinare i libri adottati dalla vostra scuola/istituto e riceverli direttamente a casa con un interessante 15% di sconti rispetto al prezzo di copertina. Per ordinarli, sarà necessario visitare la pagina corrispondente all’iniziativa (cliccando qui) per poi cliccare sul banner che vi reindirizzerà su AdozioniScolastiche.it: il portale di Associazione Italiani Editori dove sonono riportate per città, istituto e classe tutti i libri adottati nel prossimo anno scolatistico.

Un’ottima iniziativa soprattutto se siete obbligati ad acquistare dei libri di nuova edizione o adozione per la classe o il corso che andrete a frequentare; se siete soliti acquistare libri di seconda mano nei mercatini, tanto di guadagnato. Sapete, con ‘sta Crisi…

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: