Oppo conferma ancora una volta l’impegno nel mercato Italiano con l’apertura di uno store dedicato su Amazon che sarà rivolto esclusivamente alla vendita dei propri prodotti a cominciare dagli smartphone OPPO A5 2020, OPPO Reno2 e OPPO Reno 2Z.

Questo permetterà agli utenti di avere una fruibilità maggiore dei prodotti Oppo appoggiandosi alla logistica e alla tipica garanzia Amazon che è sempre impeccabile.

Li Ming CEO di OPPO Italia ha così commentato l’apertura del nuovo store:

L’apertura dello store ufficiale su Amazon.it è un passo molto importante, perché non solo rappresenta un momento decisivo dell’espansione di OPPO nel mercato italiano, ma, soprattutto, testimonia il profondo interesse e lealtà che l’azienda nutre nei confronti di questo Paese e dei suoi consumatori Continueremo a lavorare per garantire ai clienti e all’Italia servizi e soluzioni all’avanguardia, rinforzando la struttura di vendita e integrando l’esperienza d’acquisto negli store fisici e digitali”

Attualmente, i prodotti disponibili sullo store Amazon sono L’OPPO A5 2020, l’Oppo Reno2 e L’OPPO Reno 2Z.

 Offerta per OPPO A5 2020 Smartphone 3GB 64GB Mirror Black non disponibile. Cercalo su Amazon

Foto Oppo A17 - Smartphone 4G, 4 GB Ram e 64 GB, doppio sensore fotografico da 50 MP, 5 MP frontale, schermo LCD da 16,7 cm, 60 Hz, batteria da 5000 mAh, blu
venduto da amazon
€ 108
€ 114  [-5%]

 Offerta per OPPO Reno2 Z 8GB non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per OPPO Reno2 non disponibile. Cercalo su Amazon

Si tratta ovviamente solo di una selezione iniziale e molto probabilmente appena verrà confermata la nuova data di lancio dell’Oppo Find X2 troveremo anche lui acquistabile su Amazon insieme ad Oppo A9 2020 e vari accessori ufficiali come cuffie, cover e altro.

Potete trovare tutti i prodotti Oppo su Amazon a questo indirizzo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *