Oppo Find 5 è uno dei tanti device che stanno arrivando sul mercato con il fantastico display da 5 pollici con la altissima risoluzione di 1920 x 1080 pixel, che, oltre al resto dell’hardware, lo fanno uno dei terminali più interessanti del momento insieme all’HTC Butterfly/DNA.

Oppo Find 5 è in arrivo in America al prezzo molto attraente di soli 499$, che lo fanno diventare estremamente attraente per l’acquisto se paragonato al molto simile HTC Droid DNA proposto senza contratto a 100$ in più che lo portano a costare 599$.

Oppo Find 5

Sfortunatamente il terminale non arriverà, almeno per il momento, anche in Europa, dove tutti lo stavamo aspettando con molto piacere di accoglierlo magari anche nel Bel Paese. La motivazione non è chiara di questa decisione ma pensiamo sia legata alle scorte limitate o al fatto che Oppo non considera il mercato Europeo abbastanza soddisfacente per il proprio Oppo Find 5.

L’unica scelta per ora resta quella di comprarlo o dall’America o dalla Cina, facendo attenzione ai dazi e alle imposte doganali che vi verranno chieste alla consegna. Non è escluso che prima o poi Oppo Find 5 arriverà anche in Europa, ma l’azienda Cinese non vuole ancora esprimersi a riguardo… Vedremo!

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: