Oggi è il debutto ufficiale dell’ Oppo Find 5, il primo dispositivo presentato ad avere un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p. Oppo ha infatti lanciato oggi il Finder 5 a Beijing, senza mancare di stupire il pubblico.

Le specifiche tecniche dell’Oppo Find 5 richiamano quelle dell’Htc Butterfly, con un display da 5 pollici a 1080p e 441 pixel di densità, processore quad-core Snapdragon S4 Pro, 2Gb di Ram e Android 4.1.2 preinstallato su una memoria interna da 16 Gb.

Il Find 5 ha inoltre una fotocamera da 13 Megapixel con tecnologia hardware HDR, la prima del suo segmento con questa funzionalità. Sul fronte troviamo una fotocamera per le videochiamate da 1,9 Mpx e troviamo una modalità di   registrazione a 120 fps.

Tra le specifiche troviamo anche l’integrazione del Direct HD, una tecnologia utilizzata oggi nell’industria automobilistica da aziende quali BMW, Bently, Rolls Royce, e Datasat, che rende nuovamente l’Oppo Find 5 il primo ad utilizzarla.

Oltre a questo troviamo il chip NFC con una versione particolare di  Weibo che permette agli utenti di “seguirsi” tramite NFC. Oppo Find 5 è alimentato da una batteria da 2,500  e viene venduto al prezzo di circa 480$ sia in Asia che a breve anche negli USA dove era già stato annunciato al prezzo di 499$. A seguire una galleria di foto per Oppo Find 5

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: