Si pensava che l’azienda non l’avrebbe mai portato in Europa, ma non si esprimeva a riguardo. Oggi ci arriva la notizia che alcuni Paesi dell’Unione avranno il piacere di avere in vendita il tanto vociferato Oppo Find 5 nella versione da 16 GB a 499$ e quella da 32 GB a 569$.

Quindi insieme allo sbarco di Oppo Find 5 in altri Paesi, tra i quali anche alcuni europei ma con l’esclusione, per qualche molto oscuro motivo, dell’Italia, Oppo Find 5 potrà godere di una ulteriore versione con ben 32 GB di memoria interna che potrebbe soddisfare un numero maggiore di utenti.

Oppo Find 5

Oppo Find 5, sarà disponibile, almeno per la fase iniziale, in  Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Spagna, Australia, Germania, Francia, Belgio, Malesia, Svezia, Singapore, Grecia, Danimarca, Nuova Zelanda, Norvegia, Giappone e Hong Kong, ma sarà disponibile anche in altri Paesi nel futuro.

Restano ancora ignote le informazioni riguardo alla data di lancio nei suddetti Paesi. L’arrivo nell’Europa di questo smartphone rende più “agevola” l’importazione da parte di un qualsiasi utente italiano, ma speriamo che presto questa lista venga aggiornata per includere anche il nome del Bel Paese.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: