Finalmente abbiamo una data di rilascio per il nuovo Oppo Find 5, un device da 5 pollici che si caratterizza per il fatto di essere tra i primi con un ampio display da 5 pollici con risoluzione 1080p. L’incredibile risoluzione del display è molto simile a quella che ha in mente Samsung con i nuovi display che presenterà al CES 2013, ed offrirà una densità di pixel pari a 441 PPI.

Ricordiamo che le specifiche tecniche dell‘Oppo Find 5 sono decisamente degne di nota, infatti oltre all’ampio display da 5 pollici full-hd troviamo una CPU quad-core Snapdragon S4 Pro con Adreno 320 una delle accoppiate più veloci sul mercato. Oltre a questo troviamo un modulo da 2GB di RAM e android 4.1.1 aggiornabile a 4.2 in tempi relativamente brevi. Conclude la dotazione una capiente batteria da 2500 Mah ed il tutto racchiuso in un design di 9 mm di alluminio anodizzato.

Il device sarà commercializzato inizialmente sul mercato Asiatico e non è certa la sua apparizione anche negli States o nel nostro paese, anche se un prodotto del genere potrebbe fare gola a molto in attesa di terminali similari da parte degli altri produttori.

Via: Engadget
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: