Come ogni azienda produttrice di smartphone che si rispetti anche Oppo ha nel suo portfolio una famiglai di smartphone top gamma e nel nostro caso è Oppo Find 7 ed il suo successore Oppo Find 9 che abbiamo già sentito nominare nel corso dei mesi passati.

Oggi il Find 9 sembra fare la sua prima apparizione online in quella che sembra essere una foto leaked attendibile, anche se come al solito è troppo presto per trarre conclusioni. Le immagini suggeriscono che il successore del Find 7 avrà un design simile al suo predecessore anche se vediamo che le dimensioni sono estremamente generose.

Tra le specifiche del Find 9 troviamo il chipset Qualcomm snapdragon 810, tanto discusso in questi giorni per presunti problemi di surriscaldamento che potrebbero far rimandare il lancio di diversi top gamma tra cui il Galaxy S6. Tornando a noi, Oppo Find 9 potrebbe avere 4GB  di memoria RAM dual-channel e questo, insieme ai 64Bit e Android Lollipop, potrebbe rappresentare una dotazione niente male per il Find 9. Ancora nessuna informazione sulla data di lancio o sulla disponibilità del prodotto, ma forse in occasione del MWC 2015 di Barcellona avremo già modo di vederlo.

Oppo Find 9
Oppo Find 9
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: