Non possiamo dirvi con certezza se quello che vedete qui sopra sia davvero il rumoreggiato Oppo Find 5 Mini che abbiamo sentito in precedenza, ma comunque il produttore di smartphone cinese è in procinto di lanciare sul mercato un nuovo smartphone chiamato Oppo Find Clover (in codice R815).

Secondo il nostro informatore Oppo Find Clover supporterà le reti GSM / WCDMA e il dual-SIM e apparterrà alla fascia media del mercato. A bordo infatti troveremo un SoC Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1,2 GHz, accompagnato da 1 GB di RAM e da 4GB di memoria espandibile con microSD fino a 32GB.

oppo Find

Per quanto riguarda lo schermo si parla di un’unità dalla diagonale di 4,3 pollici con tecnologia IPS LCD e con la risoluzione di 480 × 800 pixels. Lo smartphone avrà uno spessore di 9,8 mm, un peso di 141,5 grammi, e riuscirà a registrare video a 720p con la fotocamera da 5 MP, mentre quella anteriore sarà una 2 MP. La batteria è da 1.700 mAh removibile.

Oppo venderà Oppo Find Clover a circa 235$, circa 230€, molto presto. Si prevede anche un altro smartphone dal nome di Oppo U2S (Ulike), con un display da 5,5 pollici, una fotocamera posteriore da 5 MP e una batteria da 3.000 mAh.

Via | Pocketdroid

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: