Il produttore Cinese OPPO ha in programma per il prossimo 14-15 Dicembre un evento chiamato OPPO Inno Day dove mostrerà alcune delle tecnologie più all’avanguardia che debutteranno poi nel corso del 2022.

L’evento si terrà sia online che offline il prossimo 14 e 15 Dicembre dove oltre ai nuovi annunci verranno svelati i piani della team OPPO R&D riguardo ai prossimi sviluppi e innovazioni di OPPO.

Durante INNO DAY 2021 OPPO esporrà nel dettaglio alcune delle sue ultime tecnologie all’avanguardia, tra cui la “Retractable Camera” e il “Digital Human”, oltre a rivoluzionarie innovazioni legate all’imaging, all’AI, all’AR e al 5G.

Tramite i propri canali social è oramai appurato che durante gli INNO Day debutterà una nuova NPU ( Neural PRocessing Unit ) che probabilmente vedremo negli smartphone e altri prodotti tech dell’azienda nei prossimi anni.

Già nella prima edizione del 2019, OPPO INNO DAY ha introdotto nuovi prodotti e tecnologie rivoluzionarie: la prima generazione di AR Glass, la CPE 5G e lo smartwatch OPPO Watch. Lo scorso anno, invece, l’azienda ha presentato tre prodotti: l’OPPO X 2021 Rollable Concept Handset, AR Glass 2021 e CybeReal.

In arrivo anche il primo foldable di OPPO?

Tra le varie conferme vi sono anche molte voci che vedono il primo pieghevole di Oppo debuttare in occasione dell’ INNO DAY. I rumor suggeriscono una configurazione con chipset Qualcomm Snapdragon 888 affiancato da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

OPPO INNO DAY 2021 si svolgerà sia online che offline, il 14 ed il 15 dicembre. Durante l’evento, Tony Chen, fondatore e CEO dell’azienda, presenterà le prossime mosse strategiche dell’azienda e le novità in ambito R&S. Contemporaneamente, altri senior executive introdurranno l’NPU e gli smart glasses.

Vi ricordiamo che quest’anno gli utenti potranno partecipare al lancio virtuale, utilizzando degli avatar personalizzati per provare le ultime novità in prima persona. Per saperne di più non perderti OPPO INNO DAY, il 14 ed il 15 dicembre 2021.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.